domenica 9 giugno 2013

Pensamenti ripensamenti non ne avevo più voglia. Prima era cardiocactus, poi cardiocactusphera, poi alcune lettere anonime e avevo chiuso: basta con i blog. Ora a distanza di qualche anno mi è ripresa la voglia. Da due giorni sto provando e cercando in rete e sono approdato qua. Non sono un blogger, non sono uno scrittore, sono un teatrante che gli piace scrivere e annotare le sciocchezze che gli passano per la mente e sono tante. Un teatrante che spesso si perde nei rivoli delle tante curiosità e ogni tanto si ricorda anche di quello che dovrebbe essere o fare. Questa la mia presentazione e fra qualche giorno, sperando di non essere così dispersivo e altalenante come nei blog precedenti, ricomincerò a scrivere. Negli ultimi anni, un pò questioni della vita, un po' perchè nessuno si vede per quello che è, mi ero lasciato andare ed ero ingrassato mica da ridere. Poi due anni fa mi sono realmente guardato allo specchio e mi sono detto: oi! E ho deciso di perdere quei dieci quindici chili in più, presumo, con cui ormai convivevo. Presumo perchè non mi sono mai pesato. E avevo deciso di farlo con calma. Ho comprato una bilancia solo una settimana fa e sto ritornando al mio peso forma, ancora tre chili da fare sparire entro la fine dell'estate. Nessuno mi corre dietro, ma li perderò. E forse anche qualcosa di più. E mi sta piacendo questa mia nuova faccia, non più tonda pacioccosa, ma allungata e un pochino scavata e anche scafata che forse rende le continue inquietudini in cui spesso rimango aggrovigliato. E gli aggrovigliamenti e i contorcimenti delle menti ( degli altri) sono argomenti che mi hanno sempre affascinato. E così un po' lunatico, un po' divertito scriverò. ciao

2 commenti:

  1. Bene bene rimaniamo in attesa dei tuoi scritti
    P.S. Cosa ne pensa il tuo cane degli umani che ti circondano ?

    RispondiElimina