giovedì 4 luglio 2013

fiori di magnolia , volpi, tassi, aironi cenerini e gli animali che uno si porta dentro

E vai con il fiume e con i boschi , magari controllati da qualche lepre volpe o tasso e protetti da qualche poiana , falchetto o airone nero o cenerino. No il cane no, lui in questi giorni lo lascio a casa. Questo laboratorio e l'animale che uno si porta dentro ha creato un po' di patemi. Gente che voleva partecipare e che mi insegue da una vita, ma è in ferie. Un signore mi dice, ho già prenotato per l'Irlanda cosa devo fare? Gli ho risposto regala il biglietto a me e il laboratorio lo conduci te , dato che il signore lavora già come attore nel tempo libero. Paure fisiche e anche se non sono un mostro e tutto sarà fattibilissimo, però non posso combattere con le paure degli altri che già ho le mie e ho detto, e a chi mi chiedeva , ma si cammina molto, ma si sta molto in acqua, ma … rispondevo no non venire. Sulle paure ci lavorerò, ma non sono io la persona adatta a vincerle. Attori e attrici professionisti che stimo tantissimo e volevano partecipare e ho detto “ no per favore non hai bisogno di me” , non puoi fare corsi a vita. Due signore , una , problemini in passato, abbiamo stabilito che non era ancora tempo per un lavoro assieme. L'altra, il marito che pure è mio amico, da un po' di tempo si agita solo a vedermi e cosa vai a spiegare dato che non c'è nulla da spiegare? Lei la moglie già iscritta, abbiamo fatto una chiacchierata e ho stabilito che era meglio non venisse. Lei mi chiede e se ti mando mio marito? No. Gente che mi chiama vorrei ma non posso, rifallo a settembre. No. Evento unico. Finalmente domani venerdì si parte. Non saremo un numero esagerato, ma si parte. Voglio lavorare tanto e in condizioni serene. Questa notte ho sognato che qualcuno mi aveva lasciato sul tavolo della cucina un bellissimo fiore di magnolia. Forse porta bene, forse porta male non lo so, ma il fiore era bellissimo. Questo fiore per me è il laboratorio che stiamo per iniziare

Nessun commento:

Posta un commento